Archivio
Cosa succede ai dipendenti che vengono archiviati?
Dipendenti archiviati:
- non sono piu´ visualizzati nell´elenco generale dei dipendenti,
- scompaiono dall´elenco dei dipendenti che possono essere iscritti a nuovi corsi
- scompaiono dal menu delle scadenze dei certificati
- e scompaiono dalla visualizzazione standard del menu DIPLOMI
I dipendenti archiviati sono inseriti automaticamente nella sezione Archivio. Tale sezione é accessibile tramite il menu DIPENDENTI, cliccando alla voce ARCHIVIO

Come posso archiviare un dipendente?
Segui la seguente procedura:
- Apri l’elenco DIPENDENTI
- Seleziona il dipendente da archiviare
- Clicca sull´icona ARCHIVIO nella sezione sottostante la foto del dipendente
- Conferma la scelta del dipendente da archiviare e clicca OK
Perché un dipendente è stato spostato automaticamente nell´archivio?
Nel momento in cui un dipendente viene associato dal sistema ad un’altra azienda, è spostato automaticamente nell´archivio. L’assegnazione automatica del dipendente alla nuova azienda da quella precedente avviene dopo l´iscrizione e il pagamento del dipendente a un corso da parte della nuova azienda.