Archivio

In questo menu vengono visualizzati tutti i dipendenti che non si desidera più avere nell'elenco nel menu dei dipendenti e tutti i dipendenti che sono stati assegnati a un'altra organizzazione. (Queste funzionalità di pagamento saranno disponibili con il prossimo aggiornamento).

Cosa succede ai dipendenti che vengono archiviati?


Dipendenti archiviati:

  • non sono piu´ visualizzati nell´elenco generale dei dipendenti,
  • scompaiono dall´elenco dei dipendenti che possono essere iscritti a nuovi corsi
  • scompaiono dal menu delle scadenze dei certificati
  • e scompaiono dalla visualizzazione standard del menu DIPLOMI

  • I dipendenti archiviati sono inseriti automaticamente nella sezione Archivio. Tale sezione é accessibile tramite il menu DIPENDENTI, cliccando alla voce ARCHIVIO

Come posso archiviare un dipendente?


Segui la seguente procedura:

  • Apri l’elenco DIPENDENTI
  • Seleziona il dipendente da archiviare
  • Clicca sull´icona ARCHIVIO nella sezione sottostante la foto del dipendente
  • Conferma la scelta del dipendente da archiviare e clicca OK

Perché un dipendente è stato spostato automaticamente nell´archivio?


Nel momento in cui un dipendente viene associato dal sistema ad un’altra azienda, è spostato automaticamente nell´archivio. L’assegnazione automatica del dipendente alla nuova azienda da quella precedente avviene dopo l´iscrizione e il pagamento del dipendente a un corso da parte della nuova azienda.